Gastroenterologo a Ancona

Centro di Gastroenterologia ed endoscopia – Ancona

L’unità Operativa di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva di Ancona è una struttura medica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Ospedali Riuniti”. Tale unità è un qualificato centro specializzato per la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva con particolare riferimento alle metodiche minimamente invasive.

All’interno di questo centro per la Gastroenterologia a Ancona da svariati anni vengono effettuate visite specialistiche e molteplici tipologie di esami endoscopici.

Gli esami sono sempre condotti personalmente dal Medico Specialista Dr. Giammarco Fava, insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.

Come prenotare presso il centro di Ancona

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia tradizionale

Gastroscopia transnasale

Colonscopia

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

Numero Unico Nazionale
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00 – Orario continuato

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Ancona

Indirizzo: Via Conca, 72 – 60020, Ancona

Dr. Giammarco Fava

fava_giammarco

Gastroenterologo, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché Medicina Interna, è attualmente Dirigente medico di I livello presso l’Azienda Ospedaliera – Universitaria “Ospedali Riuniti”. Svolge la propria attività presso: SOD Malattie dell’apparato digerente, Endoscopia Digestiva e Malattie infiammatorie croniche intestinali. Esercita la propria professione presso “Azienda Ospedaliera – Universitaria (Ospedali Riuniti)” di Ancona. Curriculum del […]