Gastroenterologo Cantù

Gastroenterologo a Cantù Dr. Andrea Favara

Il “Centro di Endoscopia Multidisciplinare” è una struttura medica dell’Azienda Ospedaliera S.Anna, si trova a Cantù (CO) ed è una qualificata struttura del Centro-Nord Italia specializzata per la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva. Il centro dispone di strumenti mininvasivi di ultima generazione ad alto profilo tecnologico che permettono una visione di immagini nitide e ad alta definizione.

Lo specialista che opera in questa struttura selezionato da Eccellenza Medica è il Dr. Andrea Favara che, in collaborazione di una equipe medica/infermieristica qualificata, esegue quotidianamente da ormai un decennio numerosi esami endoscopici e visite specialistiche.

Come prenotare presso il centro di Gastroenterologia a Cantù

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita

Gastroscopia transnasale

Gastroscopia transnasale con biopsia

Colonscopia

Colonscopia con biopsia

Anoscopia

Rettosigmoidoscopia

Gastroscopia Tradizionale

Gastroscopia tradizionale con Biopsia

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare al paziente la richiesta di prenotazione al CUP aziendale

Assistenza telefonica tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Gastroenterologia di  Cantù

Indirizzo: Via Domea, 4 – 22063, Cantù (Como)

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Domea, 4 – 22063, Cantù (Como)

 

Chi è il Gastroenterologo

Lo specialista Gastroenterologo, ovvero l’esperto in Gastroenterologia, si occupa di svolgere tutti gli approfondimenti necessari della situazione dell’apparato digerente. La visita presso lo specialista Gastroenterologo costituisce la prima fase di approccio alla problematica indicata dal paziente. Nel corso di questa prima valutazione, lo specialista eseguirà una attenta valutazione diagnostica ed andrà ad approfondire molteplici aspetti del paziente.

Successivamente, verrà formulato un parere concernente il quesito clinico oggetto della visita. La valutazione può esaurirsi con la prescrizione di una terapia o con la richiesta di accertamenti specialistici.

Dr. Andrea Favara

Specialista in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva – Dirigente Medico I Livello divisione Chirurgia Generale Laparoscopica e Mininvasiva – Responsabile Unità di Coloproctologia della Societa’ Italiana di Chirurgia Colorettale. Esercita la propria professione presso il “Centro di Endoscopia Multidisciplinare” di Cantù(CO) Curriculum del Dr. Andrea Favara Il Dr. Andrea Favara si è laureato con […]