Gastroenterologo Torino

Il nostro Gastroenterologo di riferimento per la città di Torino, il Prof. Alberto Arezzo, opera nel centro di Corso Bramante, 88. E’ il centro esclusivo d’eccellenza per la Gastroenterologia selezionato dal gruppo “Eccellenza Medica” per la città di Torino. La nostra finalità infatti è quella di mettere a disposizione dei nostri pazienti il miglior Gastroenterologo a Torino, selezionato e certificato in base ai nostri alti stardard qualitativi.

Gastroenterologo Prof. Alberto Arezzo
 Corso Bramante 88, 10126 – Torino
Segreteria diretta Tel. 08631950021 – Whatsapp 36668771864

Questo centro è una struttura dell’azienda medica A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino. Questo polo è considerato uno dei migliori centri a livello nazionale specializzato per il trattamento di patologie e problematiche inerenti la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva con particolare riferimento a tecniche innovative e minimamente invasive.

Gli esami e le visite gastroenterologiche sono sempre condotti personalmente dal Prof. Alberto Arezzo insieme alla propria equipe medico-infermieristica.

Come prenotare presso il centro di Torino

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia transnasale

Colonscopia

Anoscopia

Rettoscopia

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Foto del centro di Torino


 

Prof. Alberto Arezzo

alberto-arezzo

Gastroenterologo Specialista in Chirurgia Generale ed esperto in Endoscopia Digestiva – Professore Associato congermato presso SCDU – Chirurgia Generale 1 dell’Università di Torino, Ospedale San Giovanni Battista nuovo Molinette. Esercita la propria professione presso “Polo di Endoscopia Digestiva” dell’Ospedale San Giovanni Battista nuovo Molinette –  Torino Centro di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva – Genova Curriculum del Prof. […]