Muco ambrato nelle feci

Titolo: Muco ambrato nelle feci
Data di inserimento: 28 dicembre 2016
Categoria:

Buongiorno, ho 31 anni…. Io avrei una domanda da fare, da qualche mese mi capita che quando vado in bagno nelle feci a volte ci siano tracce di muco ambrato ( dico a volte perché a me sembra che non capiti tutte le volte). Sempre qualche mese fa la mia dottoressa mi fece fare la ricerca del sangue occulto che risultò negativo. La dottoressa attuale, le ho sottoposto questo problema e lei sostiene che è ansia e stress, devo ammettere che nell’ultimo anno sono diventata parecchio ansiosa, lei sostiene che sfogo tutto a livello dello stomaco e quindi colon irritabile.dice di andare a parlare con uno psicologo, e si risolverà il problema. Inoltre io ho la tiroide ipotiroidismo , e prendo il tirosint 50 , può questo problema essere causato dall’utilizzo da 4 anni di questo medicinale. Oppure può essere un intolleranza a qualche cibo? Prima notavo che se mangiavo la pasta compariva, allora è da un mese che non la mangio, però pane e pizza continuo a mangiarla, potrebbe essere Celiachia o intolleranza. La ringrazio in anticipo per la sua cortese risposta.

Risposta

Gentile paziente, abbiamo ricevuto la sua mail e la ringraziamo per l’interessamento. L’ipotesi della sua dottoressa è verosimile, per quanto riguranda l’intolleranza alimentare, le consiglierei di sottoporsi ad una visita specialistica qualora volesse presso una delle nostre sedi così da poter eseguire un adeguato approfondimento specialistico. Il tutto per pianificare un adeguato percorso terapeutico utile per la risoluzione delle sue problematiche. Cordiali saluti.

I Nostri Centri



    Per prenotazioni esami o per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Unica al numero 08.631.950.021 (dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 18:00)

    Hai bisogno di un consulto medico? Contatta tramite E-mail diretta la segreteria dei nostri specialisti