Stomaco “molle”

Titolo: Stomaco “molle”
Data di inserimento: 29 novembre 2016
Categoria:

Salve Dottore, sono un ragazzo di 27 anni affetto da bronchectasia per la quale ad inizio mese ho dovuto fare una cura antibiotica. Finita la cura ho iniziato a soffrire di stomaco “molle”, con un evacuazione di 2/4 volte al giorno e di un senso di cerchio alla testa, ho tutto il giorno mal di testa. Ho fatto un ecografia all addome, nella quale però non risulta niente di anomalo e in più ho eseguito un esame del sangue nella quale sono risultati alti i valori di amilasi e lipasi (130 e 183 U/I). Ho seguito una dieta alimentare, ma i sintomi non tendono a passare. Ho fatto anche il test del sudore per escludere un eventuale fibrosi cistica. Ho questi sintomi da più di 2 settimane. Quindi per favore mi aiuti, quale potrebbe essere il mio problema?

Risposta

Gentile paziente, ho ricevuto la sua mail e la ringrazio per l’interessamento. Sono sintomi generici, aspecifici e sicuramente non legati ad una patologia reale. Le consiglio di effettuare una visita specialistica più approfondita per capire bene la causa. Cordiali saluti.

I Nostri Centri



    Per prenotazioni esami o per maggiori informazioni, contatta la Segreteria Unica al numero 08.631.950.021 (dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 18:00)

    Hai bisogno di un consulto medico? Contatta tramite E-mail diretta la segreteria dei nostri specialisti