Tutti i centri a Napoli

  • Lista
  • Mappa

Gastroenterologo Napoli - Monaldi

Il medico specialista della Gastroenterologia è indicato con il nome di Gastroenterologo. Questo specialista può essere richiesto per un numero molto ampio di problematiche, che vanno da una banale influenza intestinale sino a situazioni più delicate quali Reflusso Gastro-Esofageo, Gastrite, Ulcera, oppure per un bruciore di stomaco particolarmente persistente, nausea, mal di pancia, difficoltà digestive.

Gastroenterologo a Napoli dr.ssa Marcella Sannino

Questo centro specializzato per la Gastroenterologia situato al centro della città di Napoli, è una struttura medica dell’Azienda Ospedaliera AORN Monaldi ed è considerato uno dei migliori centri specializzati per la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva con particolare riferimento a tecniche innovative e minimamente invasive. Il Centro dispone di moderne tecnologie mininvasive necessarie per esami di approfondimento ed endoscopici quali gastroscopia eseguite con tecnica transnasale o in sedazione, colonscopia in sedazione cosciente e sedazione profonda, visite specialistiche, etc.

Lo specialista che opera in questa struttura selezionato da Eccellenza Medica è la Dr.ssa Marcella Sannino.

Richiesta di prenotazione con lo specialista – Centro di gastroenterologia Napoli

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia transnasale con o senza Biopsie

Gastroscopia tradizionale con o senza Biopsie

Colonscopia con o senza sedazione cosciente

Colonscopia con sedazione profonda

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Assistenza telefonica tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di gastroenterologia di Napoli

Indirizzo: Via Leornardo Bianchi – 80131, Napoli

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Leornardo Bianchi – 80131, Napoli

 

Dr.ssa Marcella Sannino

Esperta in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché specialista in chirurgia dell’apparato digerente, è attualmente Dirigente medico presso l’unità operativa complessa di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Esercita la propria professione presso il “Centro di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva” – Napoli Curriculum della Dr.ssa Marcella Sannino La Dr.ssa Marcella Sannino si è laureata con lode […]