Tutti i centri a Roma

  • Lista

Gastroenterologo Roma - Policlinico

Gastroenterologo Roma Policlinico – Dott. Antonello Trecca

Il centro specializzato di Gastroenterologia denominato “I-Salus” di Roma è situato a poca distanza dalla fermata della metropolitana Policlinico (linea B). E’ considerato un ottimo centro specializzato per la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva in quanto utilizza tecniche innovative e minimamente invasive. La struttura, attrezzata dunque con le più moderne tecnologie mediche oggi disponibili, esegue tutte le procedure endoscopiche sia diagnostiche che operative, oltre che tutti gli approfondimenti specialistici sia in ambito gastroenterologico che proctologico.

Gli esami e le visite sono sempre condotti personalmente dal Dr. Antonello Trecca, insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.

Come prenotare presso il centro di Gastroenterologia di Roma

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita

Gastroscopia tradizionale

Gastroscopia Tradizionale con sedazione profonda

Colonscopia

Colonscopia con sedazione profonda

Colonscopia in sedazione con Colon Wash

Colon Wash

Colonscopia Robotica (monouso)

Colonscopia Robotica con Colon Wash

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

whatsapp-sing4g

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Gastroenterologia di Roma

 

Indirizzo: Via Dalmazia, 29 – 00198  Roma

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Dalmazia, 29 – 00198  Roma

 

Chi è il Gastroenterologo?

Il medico specialista della Gastroenterologia è indicato con il nome di GastroenterologoQuesto specialista può essere richiesto per un numero molto ampio di problematiche, che vanno da una banale influenza intestinale sino a situazioni più delicate quali Reflusso Gastro-Esofageo, Gastrite, Ulcera, oppure per un bruciore di stomaco particolarmente persistente, nauseamal di pancia, difficoltà digestive.

La prima fase di approccio dello specialista avviene tramite la visita Gastroenterologica. Nel corso di questa prima valutazione, lo specialista gastroenterologo eseguirà una attenta valutazione diagnostica ed andrà ad approfondire molteplici aspetti del paziente: prima di tutto si raccolgono con scrupolo tutte le informazioni circa la storia clinica. Successivamente si eseguirà una valutazione delle problematiche gastroenterologiche esistenti che possono riguardare vari aspetti quali malattie dell’esofago, dello stomaco, dell’intestino tenue, del colon, del retto, del canale anale, del pancreas, del fegato, della cistifellea e delle vie biliari, delle vie respiratorie ecc… Un’attenta valutazione dello specialista necessita inoltre attente considerazioni circa la familiarità, lo stile di vita, la sintomatologia riferita, le eventuali malattie già note e l’esame obiettivo del paziente.

Dr. Antonello Trecca

Gastroenterologo, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, è attualmente Direttore e Responsabile del reparto di Endoscopia Digestiva e Gastroenterologia presso la Clinica I-Salus di Roma. Esercita la propria professione presso “Clinica I-Salus” di Roma – (Roma Policlinico) Curriculum del Dr. Antonello Trecca Il Dr. Antonello Trecca, Chirurgo, Endoscopista e Gastroenterologo, si è laureato nel 1989 […]