Dr Roberto Mangiarotti

Dr Roberto Mangiarotti

Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché Medicina Interna – Direttore FF presso l’U.O. di Gastroenterologia, ospedale “S.Camillo” di Roma.

Esercita la propria professione presso Centro di Gastroenterologia – Reparto di Endoscopia Digestiva” – Ospedale San Camillo – Roma – Zona Trastevere

Curriculum del Dr. Roberto Mangiarotti

Il Dr. Roberto Mangiarotti si è laureato con lode in medicina e chirurgia nel 1977 presso l’università “La Sapienza” di Roma, con specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva (votazione 70/70).

Il Dr. Roberto Mangiarotti è gastroenterologo, già docente con attività di ricerca presso la cattedra di Semeiotica Medica IV e Patologia Medica I° (Policlinico Umberto I° Roma), è stato dirigente Medico di I° livello presso la Divisione di Gastroenterologia dell’Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, dal 1999 al 2017 ha ottenuto lo stesso incarico presso presso l’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia presso l’ospedale “S.Camillo” di Roma. Dal settembre 2017 è stato nominato Direttore responsabile della medesima struttura.

E’ stato docente per i corsi di “Malattie Infettive” e “Dietologia e Dietoterapia” – Settore Didattico O.N.R.M. Roma.

E’ inoltre titolare di incarico del reparto di “Alta Specializzazione per le patologie dell’esofago” presso l’Azienda Ospedaliera “S.Camillo”di Roma. Dal 2007 è inoltre responsabile del Servizio di Fisiopatologia Digestiva dell’Unità Operativa della stessa struttura ospedaliera. Ha scritto oltre 70 articoli scientifici in area gastroenterologica.

Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Gastroenterologica

Rettosigmoidoscopia

Gastroscopia Transnasale indolore

Gastroscopia Tradizionale in sedazione

Colonscopia

Colonscopia in sedazione

Tutte le prenotazioni verranno trasmesse al RECUP Regionale.

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare al paziente la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. Sempre per le prestazioni in intramoenia, la verifica del tariffario ed il pagamento della prestazione dovrà avvenire presso le casse della struttura e NON nelle mani dello specialista o della segreteria.

 
telefonoicon
Prenota tramite TELEFONO

Inserisci il tuo numero, verrai richiamato entro 1 ora lavorativa. Non devi fare altro che attendere la nostra chiamata:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 
telefonoicon
Prenota tramite WHATSAPP
Avvia Chat

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

N.B. LE PRENOTAZIONI VERRANNO REGOLARMENTE TRASMESSE AL RECUP AZIENDALE