Qual è il miglior gastroenterologo a Roma?

L’attività di Eccellenza Medica, come spiega bene il nostro nome, è proprio quella di fornire una risposta a questa domanda: qual è il miglior gastroenterologo a Roma, o meglio, quali sono i migliori gastroenterologi? Questo poiché la nostra mission è semplice: mettere a disposizione dei pazienti i centri medici d’eccellenza selezionati sul territorio nazionale.

Uno dei nostri plus è quello di fornire al paziente dei meccanismi di prenotazione efficienti, snelli e soprattutto chiari, in riferimento alla prestazione medica di cui necessita. Ciò significa che il paziente ha la possibilità di prenotare telefonicamente, via whatsapp o direttamente on-line, senza registrazione o pagamenti anticipati.

Questo meccanismo semplificato di prenotazione si somma alla ricerca delle tecniche più moderne per eseguire esami strumentali diagnostici e operativi, con un duplice obiettivo:

  • selezionare le procedure meno invasive;
  • ridurre il dolore, il fastidio e il disagio che, sovente, i pazienti lamentano in riferimento ad alcuni esami (es. gastroscopia).

Perché i migliori centri

I pazienti sono al centro dell’attività di Eccellenza Medica e, spesso, la richiesta in gergo è quella di reperire un “bravissimo medico”, in questo caso un “bravissimo gastroenterologo”. Perciò, abbiamo  selezionato a Roma alcuni specialisti per effettuare una visita gastroenterologica e ogni trattamento operativo che può esserle connesso. Tutti i centri di gastroenterologia a Roma sono allineati con i più alti standard qualitativi, le linee guida sono consultabili nella sezione sullo standard generale di qualità dei nostri centri.

Dopo aver effettuato una prestazione medica, i pazienti hanno la possibilità di esprimere la loro opinione sul servizio compilando il nostro questionario di gradimento. La valutazione espressa non viene filtrata da alcun sistema, per questo motivo puoi leggere cosa pensano i pazienti dei centri di Eccellenza Medica.  Per ragioni di Privacy, viene riportato solo il nome del paziente.

Quali sono i migliori centri dove effettuare una visita gastroenterologica a Roma

Ecco una panoramica dei migliori gastroenterologi selezionati da Eccellenza Medica a Roma. Per il paziente è possibile accedere ad informazioni supplementari sui centri medici e gli specialisti collegati accedendo alle pagine di approfondimento.

Prof. Italo Stroppa del centro di Roma-Tor Vergata

  • Roma, zona Tor Vergata – Il nostro Gastroenterologo di riferimento è il Prof. Italo Stroppa,  che opera nel Policlinico di Tor Vergata, all’indirizzo Viale Oxford, 81. Puoi consultare tutte le informazioni sul centro, le tariffe delle prestazioni mediche e le modalità di prenotazione:

⇒Gastroenterologo Roma-Tor Vergata

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Largo Maresciallo Diaz 13, 00135

 

Dr. Vincenzo Caravello del centro di Roma-Via M. Diaz

  • Roma, zona Ponte Milvio – Il nostro Gastroenterologo di riferimento è il Dr. Vincenzo Caravello, opera nel centro di Via Maresciallo Diaz, 13. Puoi consultare tutte le informazioni sul centro, le tariffe delle prestazioni mediche e le modalità di prenotazione:

⇒Gastroenterologo Roma-Ponte Milvio

 

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Largo Maresciallo Diaz 13, 00135

 

Dr. Sandro Mazzella del centro di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva “Sassia”

  • Roma, zona via Aurelia – Il nostro”Centro di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Sassia” si trova in via Aurelia 559 a Roma e il medico Gastroenterologo di riferimento è il Dr. Sandro Mazzella, che coordina un’equipe infermieristica fortemente qualificata. Puoi consultare tutte le informazioni sul centro, le tariffe delle prestazioni mediche e le modalità di prenotazione:

⇒Gastroenterologo Roma-Aurelia

 

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Aurelia, 559, 00165 Roma

 

Dr. Roberto Mangiarotti del centro San Camillo

  • Roma, zona Trastevere – Il nostro Gastroenterologo di riferimento è il Dr. Roberto Mangiarotti, opera nel centro di Via Circonvallazione Giannicolense 87, struttura dell’azienda ospedaliera San Camillo di Roma. Puoi consultare tutte le informazioni sul centro, le tariffe delle prestazioni mediche e le modalità di prenotazione:

⇒Gastroenterologo Roma-San Camillo

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Circonvallazione Gianicolese, 87 – 00152  Roma

 

Dr. Antonello Trecca del centro “I-Salus” (Policlinico)

  • Roma, Policlinico – Il nostro Gastroenterologo di riferimento è il Dr. Antonello Trecca, che opera nel centro di Gastroenterologia “I-Salus” di Roma: situato a pochi passi dal centro di Roma, facilmente raggiungibile grazie alla fermata metropolitana “Policlinico” della tratta Metro B. Il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie ed è possibile effettuare numerose tipologie di esami endoscopici e visite specialistiche Gastroenterologiche. Puoi consultare tutte le informazioni sul centro, le tariffe delle prestazioni mediche e le modalità di prenotazione:

Gastroenterologo Roma-Policlinico

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Dalmazia, 29 – 00198  Roma

 

I nostri centri