logo
Prenota una visita o un esame

Acalasia

DOMANDA

Salve, vorrei sapere se per ridurre gli effetti del reflusso notturno dovuto ad acalasia i cui sintomi principali sono rientrati da diverso tempo a seguito di trattamenti di dilatazione endoscopica sia consigliato assumere, specie prima del riposo notturno, Marial o simili. Grazie infinite, Cristina


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente grazie per il suo interessamento. Dipende, Marial è un farmaco che generalmente viene assunto al bisogno o per un periodo di tempo ristretto continuativamente. Dipende dai sintomi perché potrebbe essere meglio un inibitore di pompa. Cordiali saluti

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: