logo
Prenota una visita o un esame

Infiammazione intestino

DOMANDA

Buonasera ho fatto una cura in novembre con l'antibiotico Bassado per un infiammazione allintestino . Sono stata molto meglio dopo e ho notato che per circa due mesi successivi non ho più sofferto di alito cattivo che da sempre soffrivo . Ora purtroppo mi è tornato di nuovo il problema dell'alito e mi crea disagio . Come posso risolvere il problema? Non sono regolare in bagno .La ringrazio


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente ho ricevuto la sua mail e la ringrazio per l'interessamento. Il mio consiglio è quello di sottoporsi a visita gastroenterologica necessaria per eseguire un adeguato approfondimento specialistico e pianificare un adeguato percorso terapeutico utile per la risoluzione delle sue problematiche. Un cordiale saluto

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: