GASTROENTEROLOGO CINQUEFRONDI (RC)
Gastroenterologo Cinquefrondi Prof. Felice Cosentino
Il Centro di “Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva della Casa di Cura Villa Elisa” nel comune di Cinquefrondi, provincia di Reggio Calabria, è stato avviato dal Prof. Felice Cosentino nella metà degli anni ’80 ed è attrezzato con le moderne tecnologie endoscopiche per far fronte all’endoscopia diagnostica e terapeutica. La gastroscopia transnasale costituisce il fiore all’occhiello della struttura ed è molto gradita dai pazienti in quanto ben tollerata e superiore alla gastroscopia tradizionale poiché consente uno studio dettagliato non solo dell’esofago, stomaco e duodeno, ma anche del distretto rino-faringo-laringeo. Inoltre, all’interno di questa struttura vengono eseguiti da svariati anni, tra le varie attività, anche esami endoscopici ed in particolare la Colonscopia Con Sedazione.
Gli esami e le visite specialistiche sono sempre condotti personalmente dalla Prof. Felice Cosentino insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.
Centro per la Gastroenterologia a Cinquefrondi
Via Vittorio Veneto, 141 – 89021, Cinquefrondi (Reggio Calabria)
Cos’è la Gastroenterologia
La Gastroenterologia si occupa dello studio e della cura delle patologie a carico dello stomaco, dell’intestino e in più in generale di tutto l’apparato digerente. Il Medico specialista è indicato con il nome di Gastroenterologo, al quale ci si rivolge per un numero particolarmente vasto di sintomatologie quali (le più comuni) sono bruciore di stomaco, nausea, mal di pancia oppure difficoltà digestive. Altre tipologie di sintomatologie più comuni sono la dispepsia o più comunemente detta “Mal digestione” oppure la diarrea.

Dott. Felice Cosentino
Gastroenterologo, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché Chirurgia dell’apparato digerente,
[…]Foto del centro di Gastroenterologia di Cinquefrondi (RC)
Come prenotare presso il centro di Gastroenterologia di Cinquefrondi (RC)
Richiesta assistenza alla prenotazione online, senza registrazione né pagamento anticipato
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente