Gastroenterologo Napoli

Il medico specialista della Gastroenterologia è indicato con il nome di Gastroenterologo. Questo specialista può essere richiesto per un numero molto ampio di problematiche, che vanno da una banale influenza intestinale sino a situazioni più delicate quali Reflusso Gastro-Esofageo, Gastrite, Ulcera, oppure per un bruciore di stomaco particolarmente persistente, nausea, mal di pancia, difficoltà digestive.

Grazie allo straordinario aggiornamento scientifico anche delle apparecchiature diagnostiche, la figura del Gastroenterologo ha assunto una rilevanza fondamentale nella medicina moderna. Infatti le moderne medotologie cliniche permettono allo specialista Gastroenterologo una esplorazione accurata e precisa del tubo digestivo.

Il Gastroenterologo, a scopo sia diagnostico o terapeutico, si avvale di molteplici procedure specifiche. Ecco le più importanti:

  • Endoscopia Digestiva, ossia esami quali Gastroscopia, Colonscopia, rettoscopia ecc…(per ulteriori informazioni visita la sezione dedicata agli esami)
  • Esami di laboratorio quali esame del sangue, esame delle urine, esame parassitologico ed altri
  • Radiografie e TAC
  • Ecografie

La prima fase di approccio dello specialista Gastroenetrologo avviene tramite la visita Gastroenterologica. Nel corso di questa prima valutazione, lo specialista gastroenterologo eseguirà una attenta valutazione diagnostica ed andrà ad approfondire tutti i vari aspetti clinici del paziente. Successivamente, verrà formulato un parere concernente il quesito clinico oggetto della visita. La valutazione gastroenterologica può esaurirsi con la prescrizione di una terapia o con la richiesta di accertamenti specialistici, come ad esempio endoscopie(Gastroscopia, Colonscopia, Rettoscopia) o RX. Per maggiori informazioni: visita gastroenterologica.

Gastroenterologo a Napoli dr. Antonio Inzirillo

E’ tra gli esclusivi centri d’eccellenza per la Gastroenterologia selezionato dal gruppo EccellenzaMedica.it per la città di Napoli, in quanto lo specialista aderisce al rispetto degli alti stardard qualitativi richiesti. Questo centro specializzato per la Gastroenterologia situato al centro della città di Napoli, è una struttura medica dell’Azienda Ospedaliera AORN Monaldi ed è considerato uno dei migliori centri specializzati per la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva con particolare riferimento a tecniche innovative e minimamente invasive. Il Centro dispone di moderne tecnologie mininvasive necessarie per esami di approfondimento ed endoscopici quali gastroscopia eseguite con tecnica transnasale o in sedazione, colonscopia in sedazione cosciente e sedazione profonda, visite specialistiche, etc.

Gli esami e le visite specialistiche sono sempre condotti personalmente dal Dr. Antonio Inzirillo o dalla Dr.ssa Rosamaria Bozzi insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.

Come prenotare presso il centro di gastroenterologia a Napoli

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia transnasale con o senza Biopsie

Gastroscopia tradizionale con o senza Biopsie

Colonscopia con o senza sedazione cosciente

Colonscopia con sedazione profonda

Colonscopia Robotica (monouso)

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di gastroenterologia di Napoli

Indirizzo: Via Giacinto Gigante, 104 – 80136, Napoli

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Giacinto Gigante, 104 – 80136, Napoli

 

Dr. Antonio Inzirillo

Dott. Inzirillo

Specialista in Chirurgia Generale e dell’Apparato Digerente – Dirigente Medico I Livello nonché responsabile del reparto di Fisiopatologia Digestiva presso l’unità operativa complessa di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Esercita la propria professione presso il “Centro di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva” – Napoli Curriculum del Dr. Antonio Inzirillo Il Dr. Antonio Inzirillo […]