Gastroenterologo Latina

UOS di Gastroenterologia

L’unità operativa di “Endoscopia Digestiva” è situata nella città di Fondi, a pochi chilomentri dalla città di Latina. Tale struttura medica dell’Azienda Ospedaliera ASL di Latina è un qualificato centro di riferimento di zona per quanto concerne tutte le varie tecniche di Endoscopia digestiva. All’interno di essa sono presenti apparecchi ed endoscopi anche di ultima generazione, anche minimamente invasivi. Presso questa struttura il dr. Paolo Piovanello da svariati anni ieffettua diverse tipologia di esami oltre che visite specialistiche. Sempre il dr. Piovanello esegue i medesimi esami anche presso la struttura ospedaliera di Terracina(LATINA).

Come prenotare presso il centro di Fondi

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia tradizionale

Gastroscopia transnasale

Colonscopia

Rettoscopia

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 – Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Fondi

Indirizzo: – 04022, Fondi (Latina)

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è:  – 04022, Fondi (Latina)

 

Cos’è la Gastroenterologia

La Gastroenterologia è quella branca medica che si occupa dello studio e della cura delle patologie a carico dello stomaco, dell’intestino e in più in generale di tutto l’apparato digerente. Di conseguenza il Paziente si rivolge allo specialista Gastroenterologo per problematiche, che vanno da una banale influenza intestinale sino a situazioni più delicate quali Reflusso Gastro-Esofageo, Gastrite, Ulcera, etc.. Lo specialista gastroenterologo è quella figura  che si occupa dello studio delle malattie gastro-intestinali. Di conseguenza le competenze dello specialista  riguardano tutti gli organi che riguardano tutto l’apparato digerente.

Dr. Paolo Piovanello

piovanello

Specializzato in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Toracica, perfezionato in Coloproctologia ed Endoscopia Digestiva, è Dirigente medico di Chirurgia Generale presso il Presidio Centro dell’Azienda Ospedaliera ASL Latina, nel reparto di Chirurgia Universitaria degli ospedali “Alfredo Fiorini” di Terracina e “San Giovanni di Dio” di Fondi, in provincia di Latina. Esercita la propria professione presso  […]