Tutti i centri a Roma

  • Lista

Gastroenterologo Roma

Gastroenterologo a Roma Prof. Italo Stroppa

Il nostro Gastroenterologo di riferimento per la città di Roma, il Prof. Italo Stroppa, opera nel Policlinico Tor Vergata all’indirizzo Viale Oxford, 81. E’ uno tra gli esclusivi centri d’eccellenza per la Gastroenterologia consigliato dal gruppo “Eccellenza Medica” per la città di Roma. La nostra finalità infatti è quella di mettere a disposizione dei nostri pazienti i migliori Gastroenterologi a Roma, selezionati in base ai nostri alti stardard qualitativi.

Gastroenterologo Prof. Italo Stroppa
 Viale Oxford 81, 00133 – Roma

Richiesta di prenotazione con lo specialista Gastroenterologo – Roma Tor vergata

onlineiconM
Prenota tramite RICHIESTA ONLINE

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Gastroenterologica

Gastroscopia Transnasale indolore con biopsie

Gastroscopia Tradizionale in sedazione con biopsie

Colonscopia in sedazione

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale, inoltre il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.

 
telefonoicon
Prenota tramite TELEFONO

------------ Oppure ------------

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 
telefonoicon
Prenota tramite WHATSAPP
Avvia Chat

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

Foto del centro di Gastroenterologia di  Roma Tor Vergata

Chi è il Gastroenterologo

Lo specialista Gastroenterologo, ovvero l’esperto in Gastroenterologia, si occupa di svolgere tutti gli approfondimenti necessari della situazione dell’apparato digerente. La visita presso lo specialista Gastroenterologo costituisce la prima fase di approccio alla problematica indicata dal paziente. Nel corso di questa prima valutazione, lo specialista eseguirà una attenta valutazione diagnostica ed andrà ad approfondire molteplici aspetti del paziente.

Successivamente, verrà formulato un parere concernente il quesito clinico oggetto della visita. La valutazione può esaurirsi con la prescrizione di una terapia o con la richiesta di accertamenti specialistici.

Prof. Italo Stroppa

Prof. Italo Stroppa

Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, chirurgia dell’apparato digerente nonché chirurgia generale – Direttore dell’unità operativa dipartimentale di “Endoscopia Digestiva e d’Urgenza, policlinico “Tor Vergata” di Roma. In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Prof. Italo Stroppa dal Dicembre 2017 è stato selezionato del gruppo “Eccellenza Medica” […]