Gastroenterologo Bari

Gastroenterologo a Bari  Dr. Giocacchino Leandro

Il Centro di Endoscopia digestiva e gastroenterologia” è una struttura altamente specializzata, riconosciuta come una delle migliori e ben attrezzate del centro-sud italia.

Esclusivo centro d’eccellenza per la Gastroenterologia selezionato dal gruppo EccellenzaMedica.it per la città di Bari. All’interno di essa sono presenti apparecchi e tecnologie endoscopiche minimamente invasive particolarmente avanzati.

Gli esami e le visite specialistiche sono sempre condotti personalmente dal Dr.Giocacchino LeandroGastroenterologo a Bari – insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.

Come prenotare presso il centro di Gastroenterologia a Bari

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia tradizionale

Gastroscopia transnasale

Colonscopia

Polipectomia

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Gastroenterologia a Bari

Indirizzo:  Via Turi, 27 70013, Castellana Grotte (Bari)

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è:  Via Turi, 27 70013, Castellana Grotte (Bari)

 

Chi è il Gastroenterologo

Il Gastroenterologo  è quella figura specialistica che si occupa dello studio delle malattie gastro-intestinali. durante la visita, esegue una valutazione delle problematiche esistenti che possono riguardare vari aspetti quali: malattie dell’esofago, dello stomaco, dell’intestino tenue , del colon, del retto, del canale anale, del pancreas, del fegato, della cistifellea e delle vie biliari, delle vie respiratorie ecc… Un’attenta valutazione dello specialista necessita inoltre attente considerazioni circa la familiarità, lo stile di vita, la sintomatologia riferita, le eventuali malattie già note e l’esame obiettivo del paziente.

Per Gastroenterologia si intente lo studio delle malattie del tratto gastrointestinale. La Gastroenterologia ha ambiti di competenze particolarmente vasti. Di conseguenza il Paziente si rivolge allo specialista Gastroenterologo per un numero molto ampio di problematiche, che vanno da una banale influenza intestinale sino a situazioni più delicate quali Reflusso Gastro-Esofageo, Gastrite, Ulcera, etc..

Dr. Gioacchino Leandro

cv_leandro

Gastroenterologo, specialista in Gastroenterologia, Epatologia, Nutrizione, Metodologia della ricerca, Farmacoeconomia e HTA, esercita la professione in qualità di Direttore con oltre 25 dipendenti presso l’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale “IRCCS” di Castellana Grotte(Bari). E’ inoltre Professore Associato presso il Department of Liver and Digestive Health – University College – Londra. Esercita […]