Gastroenterologo Roma

Centro di Gastroenterologia a Roma – zona Trastevere

La nostra struttura di riferimento denominata “Centro di Gastroenterologia – Reparto di Endoscopia Digestiva”, si trova nel cuore della città di Roma in Via Circonvallazione Giannicolense (00152), in zona Trastevere. E’ attualmente uno dei migliori e moderni centri presenti sul territorio nazionale di Gastroenterologa dotato di video endoscopi di ultima generazione, tramite cui è possibile effettuare numerose tipologie di esami endoscopici.

Questo centro per la Gastroenterologia a Roma è infatti una delle poche strutture del centro-sud Italia in cui è possibile sottoporsi a visite ed esami endoscopici minimamente invasivi e indolori. Gli esami e le visite sono condotti personalmente dal Dr. Roberto Mangiarotti che coordina un’equipe infermieristica fortemente qualificata.

Come prenotare presso il centro di Roma 2

Prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia transnasale

Colonscopia

Colonscopia con sedazione

Anoscopia

Rettoscopia

Rettosigmoidoscopia

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

Numero Unico Nazionale
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00 – Orario continuato

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Roma 2

Indirizzo: Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152, Roma

Cos’è la Gastroenterologia

La Gastroenterologia è lo studio e la cura delle patologie a carico dello stomaco, dell’intestino e di tutto l’apparato digerente. Lo specialista che si occupa della cura di queste patologie è chiamato Gastroenterologo. Le patologie trattate, sono numerose e possono essere particolarmente differenti tra loro. È quindi importante ricordare che la gastroenterologia è una scienza medica non solo focalizzata sullo studio dello stomaco, ma è molto di più. Infatti riguarda l’intero tratto digerente, i suoi problemi e tutte le sue patologie. Per questo molto spesso lo specialista ha il compito di interfacciarsi con figure mediche cosiddette di “confine”, come l’Odontoiatra o l’Otorinolaringoiatra.

Dr Roberto Mangiarotti

mangiarotti

Dr Roberto Mangiarotti Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché Medicina Interna – Dirigente Medico I Livello presso l’unità operativa complessa di Gastroenterologia, ospedale “S.Camillo-Forlanini” di Roma – Dirigente Medico I Livello presso la divisione di Gastroenterologia, ospedale “Nuovo Regina Margherita” di Roma. Esercita la propria professione presso “Centro di Gastroenterologia V.Benedetta – reparto di […]