logo
Prenota una visita o un esame

Sangue nelle feci

DOMANDA

Ho 35 anni e già in passato ma in modo meno severo ho notato sangue nelle feci. da due giorni, dopo un forte episodio di vomito e diarrea improvviso, permane forte dolore/bruciore al basso ventre e sangue (All'inizio tanto e rosso insieme alla diarrea, poi più scuro e grumoso) devo preoccuparmi? cosa devo fare? solo con la colonscopia è possibile capire di cosa si tratta?


RISPOSTA DEL MEDICO

Alla luce delle sue nuove sintomatologie e in considerazione del fatto che si tratta di un evento già avuto in passato, riterrei senz’altro opportuno eseguire in primis una valutazione specialistica al fine di approfondire con attenzione la sua attuale situazione clinica e stilare quindi un corretto piano di trattamento terapeutico. Certamente si dovrà necessariamente valutare l’eventuale ricorso a valutazione di carattere endoscopico quali, ad esempio, la colonscopia o altri esami; in tal senso potrò fornirle indicazioni certe solo dopo una prima valutazione, confermandolo ad ogni modo la possibilità di ricorrere eventualmente a metodiche mininvasive per tali esami.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: