logo
Prenota una visita o un esame

Intolleranza alimentare e stipsi

DOMANDA

Gentilissimo,mi chiamo Roberta, Ho 27 anni, vorrei che lei prendesse in considerazione questa mia richiesta di aiuto. Da circa 6 anni ho scoperto di di avere un intolleranza alimentare al nichel, lattosio e derivati. Seguo scrupolosamente la dieta, praticamente, mi nutro con pollo arrosto, melanzana ,zucchine genovesi, pasta in bianco e pane fatto da me senza lievito, ma ora è subentrata una stipsi ostinata,uso i microclismi... peso 46 kg. Questo limita la mia vita sociale. Il curante ha prescritto la colonscopia in sedazione cosciente, io, Le sarei grata se eseguisse l'indagine personalmente. Resto in attesa di un suo messaggio.


RISPOSTA DEL MEDICO

In considerazione della specifica situazione da lei fornita, senza dubbio il mio consiglio è quello di sottoporsi ad una colonscopia, al fine di accertare con accuratezza la sua situazione clinica e procedere di conseguenza.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: