logo
Prenota una visita o un esame

Dolore parte destra addome superiore

DOMANDA

E da circa un anno che ho un piccolo doloretto nella parte destra dell'addome superiore. All' inizio era appena percepibile e via via che passava il tempo diventava leggermente più forte.LA caratteristica e che e sempre costante nel tempo in qualsiasi momento se mi siedo o mi metto in determinate posizioni lo sento. Nei primi tempi oh fatto una ecografia ma non e stato trovato niente tranne il fegato un pò ingrossato e nel tempo due colonscopie di cui la prima mi fu estratto un polipo la seconda mi trovarono dei diverticoli. Vorrei essere consigliato su quale tipo di specialista mi devo far visitare o se va bene il gastroentereologo come e quando. Cordiali saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

In considerazione della specifica situazione da lei fornita, è purtroppo difficile fornirle un parere clinico adeguato in quanto tramite email è ovviamente impossibile fornirle ipotesi cliniche corrette.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: