logo
Prenota una visita o un esame

Lingua bianca e mal di stomaco

DOMANDA

Salve, inizio a parlare dalla lingua, bianca centralmente, e rossa ai lati, a volte la punta ha delle bollicine e pizzica, mentre al mattino quando mi sveglio ho sensazione di lingua cotta al centro e sensazione di mal di gola, con catarro perenne in gola. Questa situazione è presente da gennaio 2015, ora però intensificata perché mercoledi 30/9 ho estratto un dente del giudizio. Pulizia orale perfetta, laverò i denti 4-5 volte al giorno. A ciò si aggiunge una sensazione di mal di stomaco, alla bocca dello stomaco, ma nonostante ciò cerco di mangiare uguale, certo non mi posso abbuffare, ma mangio variegato e genuino. Ho prenotato una gastroscopia ma il primo posto libero è a gennaio, nel mentre ho fatto una cura di Pantopranzolo (1 mese), helicobacter (negativo), tampone faringeo (nella norma), celiachia (negativo), prick test (negativo). Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.


RISPOSTA DEL MEDICO

In considerazione della specifica situazione da lei fornita, è purtroppo difficile fornirle un parere clinico adeguato in quanto tramite email è ovviamente impossibile fornirle ipotesi cliniche corrette.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: