logo
Prenota una visita o un esame

Intolleranza

DOMANDA

Buongiorno, Le scrivo perché non ho ben chiaro cosa stia succedendo, ho effettuato un intervento di bypass gastrico nel 2006. Prendo tutti i giorni il multicentrum e la VITAMINA D. Tutto bene, nel 2008/2009 mi e stata rilevata un'intolleranza al lattosio che mi dava spasmi al colon da pronto soccorso. Il problema piano piano si é risolto, ho ri-introdotto piano piano latticini sempre in modica quantitá e adesso va meglio. Da un anno a questa parte la fame é aumentata sempre più...sono aumentata di peso, stanchezza. Fino a che in aprile ho notato nelle feci una striscia lunga, elastica bianca. IL medico ha sospettato una tenia. Ho fatto le analisi del sangue e delle feci. Nelle feci nulla e nel sangue un RDW 15.1% e Eosinofilia 12.90. Il medico mi ha fatto rifare le analisi e nelle feci é risultato Blastocystis Hominis . Valore RDW 15.4, Eosinofilia 10.40, VES 8 IGE 9.0, Mi ha prescritto esame HIV e Linfociti che saranno pronti giovedí. Volevo chiedere un altro parere, ma non so se andare da un infettivologo, da un gastroenterologo. In piú cerco qualcuno con esperienza. Ringraziando porgo cordiali saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Le indicazioni del suo medico sono corrette. Per il resto, è opportuno si affidi a un dietologo nutrizionista per gli aspetti di sua competenza considerato il by pass.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: