Specialista in Chirurgia Generale nonché perfezionata in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva – Dirigente Medico I Livello presso l’U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona Borgo Trento.
Curriculum della Dott.ssa Marina Mastromauro
La Dottoressa Marina Mastromauro si è laureata presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’università di Trento con successiva specializzazione in Chirurgia Generale presso l’università degli Studi Di Verona.
Da oltre quindici anni la Dott.ssa Mastromauro si occupa, in qualità di dirigente medico di primo livello, di endoscopia diagnostica diagnostica ed operativa delle vie digestive e respiratorie, in elezione ed in urgenza. Possiede un’alta specializzazione per le lesioni precancerose e cancerose di esofago e stomaco.
Nel corso della propria esperienza professionale ha svolto e condotto molti corsi scientifici di approfondimento e aggiornamento a livello internazionale. E’ autrice e coautrice di svariate pubblicazioni scientifiche articoli su riviste nazionali ed internazionali, relatore a numerosi congressi nazionali ed internazionali ed autore di numerosi capitoli di varie monografie sulle patologie del sistema gastrointestinale
Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO
Richiesta di prenotazione con la Dott.ssa Marina Mastromauro
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente